b&b mantova, bed and breakfast mantova, beb mantova

dove dormire mantova, b&b mantova centro, dormire mantova

Bed and breakfast Mantova

Bed and breakfast Mantova, se è quello che stai cercando Ca’ delle Erbe è il posto giusto.

Un beb a Mantova in centro, nella cornice di Piazza delle Erbe, a due passi dalla Basilica di Sant’Andrea e da altre prestigiose piazze e palazzi mantovani.

La scelta di Ca’ delle Erbe, è la migliore per vivere al meglio la splendida città dei Gonzaga. Mantova, circondata dai tre laghi, Superiore, di Mezzo ed inferiore, non naturali, creati dalla sistemazione del fiume Mincio nel XII secolo.
Vi affaccerete su Piazza delle Erbe, la storica piazza del commercio mantovano, alla presenza de il Palazzo del Podestà, il Palazzo della Ragione, la Torre dell’Orologio e la Rotonda di San Lorenzo (ovvero la chiesa più antica di tutta la città risalente al XI secolo).
Sarete a due passi dal Palazzo Ducale, una vera e propria città palazzo che era la reggia dei Gonzaga, vi innamorerete degli edifici collegati tra loro da gallerie, armoniosamente integrati con cortili e giardini alcuni dei quali pensili, incontrerete la famosissima Camera degli Sposi del Mantegna.

Guarda il nostro bed and breakfast, la struttura può offrirti le bellissime camere di Ca’ delle Erbe e le favolose Luxury Suites. Camere da mille e una notte, pensate per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

bed and breakfast mantova luxury suite