dormire mantova

hotel, soggiornare, pernottare mantova e provincia

Dormire Mantova

Dormire a Mantova è un’esperienza da sogno. La città dei Gonzaga vi offrirà emozioni uniche.

Ca delle Erbe contribuirà ad un soggiorno che vi lascerà un piacevole ricordo della Città di Mantova.

Al risveglio, vi troverete nel cuore del centro storico di Mantova, nella splendida cornice di Piazza delle Erbe con il fermento mattutino delle attività commerciali e delle botteghe tradizionali che iniziano la giornata lavorativa. Potrete visitare a due passi da voi gli storici palazzi dei Gonzaga, visitare la prima chiesta storica mantovana ovvero la Rotonda di San Lorenzo, alle vostre spalle avrete la favolosa Basilica di Sant’Andrea. Sarete circondati dalla storia mantovana e dalle altre bellissime piazze, piazza Broletto e Piazza Sordello.

dormire mantova centro vista della chiesa in piazza erbe

Imperdibili il panorama della città dal ponte di San Giorgio, con il Castello ed i tre laghi generati dal fiume Mincio che circondano la città. E’ possibile effettuare delle gite sui laghi risalendo il Mincio, in modo da poter apprezzare la fauna e la flora dello splendido parco del Mincio.

Potrete gustare i prodotti tipici della cultura culinaria mantovana nel nostro Ristorante delle Erbe, dai favolosi tortelli di zucca al classico risotto alla pilota, al luccio in salsa alla Gonzaga ed altre prelibatezze tra le quali non può mancare l’intramontabile sbrisolona mantovana.

Sia che sia estate o inverno, Mantova vi lascerà a bocca aperta: colori, sapori e profumi che vi rimarranno impressi per tutta la vita.

Le camere di Residenza Ca delle Erbe e le luxury suite vi permetteranno di pernottare in un ambiente dotato di tutti i comfort, consulta la pagina delle nostre camere.

dormire mantova in centro per una esperienza da sogno